Bologna-Calafiori, l’Arsenal non molla: Sartori chiede un difensore
In casa Bologna continua la telenovela su Riccardo Calafiori. L’Arsenal non molla la presa sul giocatore. Il Ds Giovanni Sartori chiede in cambio un difensore.
Uno dei temi più caldi in casa Bologna è sempre Riccardo Calafiori. In pole sul classe 2002 c’è ancora l’Arsenal di Mikel Arteta, che ancora non avrebbe trovato l’intesa economica per il trasferimento del calciatore in Premier League. Per lasciar partire l’ex Basilea in questa finestra di mercato, i Felsinei vorrebbero incassare almeno 50 milioni di euro. Secondo la redazione di TMW però, il Ds Giovanni Sartori avrebbe chiesto ai Gunners l’inserimento di un difensore come contropartita.
Mercato Bologna, Arsenal su Calafiori: chi chiede Sartori
Nell’affare Calafiori il Ds Giovanni Sartori vorrebbe inserire il cartellino di Jakub Kiwior, in uscita dall’Arsenal. Il difensore della Nazionale polacca potrebbe dunque tornare in Italia in queste ore, dopo l’ultima esperienza allo Spezia. Nel frattempo, il Bologna continua a trattare con lo svincolato Mats Hummels. Il centrale tedesco arriverebbe a parametro zero. Rimane calda anche la pista che porta a Daniele Rugani, messo in vetrina dalla Juventus. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.