Bologna-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in tv

Bologna-Cagliari probabili

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla in tv. I felsinei vogliono trovare la prima vittoria il campionato dopo il brutto epilogo della sfida contro la Juventus, stesso obiettivo per i sardi reduci dal ko contro l’Inter.

Dopo gli anticipi della giornata di ieri, la terza giornata di Serie A continua con BolognaCagliari. Un match tra due squadre che finora, per motivi diversi, hanno raccolto un solo punto nelle prime due giornate di campionato. Thiago Motta sulle corsie esterne si affida ai volti nuovi: dovrebbero partire dal 1′ Kristansen, Ndoye e Karlsson. In mezzo l’addio di Dominguez, direzione Nottingham Forest, sarà colmato da Aebischer e Moro. Orsolini dovrebbe partire dalla panchina, così come il neo-acquisto Freuler.

Lato Cagliari, invece, il bomber arrivato negli ultimi giorni di mercato, ossia Andrea Petagna, dovrebbe partire già dal 1′ (visto l’infortunio di Pavoletti). Per affiancarlo c’è Luvumbo, in vantaggio nel ballotaggio con Oristanio. In difesa e a centrocampo dovrebbe essere confermata la formazione dell’ultima uscita.

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari

Bologna-Cagliari probabili
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

BOLOGNA (4-2-3-1), la probabile formazione: Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson, Zirkzee. All. Thiago Motta

CAGLIARI (4-4-2), la probabile formazione: Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Petagna, Luvumbo. All. Claudio Ranieri

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 18.30 e sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky.