Bologna, brutto infortunio per Ndoye contro la Roma
Rossoblu in campo questo pomeriggio contro la Roma all’Olimpico, nel match valido per la 12ª giornata di campionato. Bologna avanti all’intervallo per 0-1, ma che ha perso per un grave infortunio Dan Ndoye.
La partita più interessante della domenica pomeriggio della dodicesima di A si sta svolgendo all’Olimpico con Roma-Bologna. Match equilibrato con i giallorossi in una tormenta di crisi per i risultati negativi e che sono sotto a causa del gol di Santiago Castro.
Bologna, KO per Ndoye. Lo svizzero costretto ad uscire in barella nel match contro la Roma: le sue condizioni
Match ben giocato dalla squadra di Vincenzo Italiano, che però deve far fronte alla pessima notizia del brutto infortunio occorso a Dan Ndoye. Al minuto 20 del primo tempo infatti, l’ala sinistra svizzera del Bologna ha avuto un forte impatto col ginocchio sul palo, nel tentativo di arrivare sul pallone su assist di Orsolini. Uno scontro violento che ha fatto rimanere a terra il giocatore per alcuni minuti, prima di essere trasportato in barella fuori dal terreno di gioco dell’Olimpico ed essere rilevato da Karlsson.
Momenti di preoccupazione in casa Bologna, che nei prossimi giorni effettuerà i consueti esami strumentali per capire la reale entità del problema ma che rischia di perdere per lungo tempo uno dei suoi migliori giocatori.