Bologna, brutte notizie dalla Polonia: Skorupski positivo al Covid

Photo Massimo Paolone/LaPresse
Pessime notizie per il Bologna dopo l’annuncio della positività al Covid del portiere Lucasz Skorupski. L’estremo difensore, infatti, è stato contagiato nel ritiro della nazionale polacca. Nei giorni scorsi, infatti, era già risultato positivo il centrocampista Klich del Leeds. La comunicazione è arrivata attraverso una nota dell’addetto stampa della nazionale Kwiatkowski.
“La nazionale polacca si è sottoposta a un altro test PCR per la presenza del coronavirus. Purtroppo, nel caso di Lucasz Skorupski, ha dato risultato positivo. Il giocatore ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) durante la notte da giovedì a venerdì e da allora è stato in isolamento.”
Reprezentacja Polski przeszła kolejny test PCR na obecność koronawirusa. Niestety w przypadku Łukasza Skorupskiego dały one wynik pozytywny. Zawodnik pierwsze dolegliwości (podwyższona temperatura) zgłosił w nocy z czwartku na piątek i od tego czasu przebywa w izolacji.
— Jakub Kwiatkowski (@KwiatkowskiKuba) March 27, 2021
Skorupski, quindi, non sarà a disposizione nè della Polonia per le sfide contro Andorra e Inghilterra, nè del Bologna per le partite contro Inter e Roma.