Bologna, Beukema può lasciare: lo segue l’Inter
Beukema ha disputato una stagione di buonissimo livello con la maglia del Bologna: il difensore è seguito, con grande interesse, dall’Inter
Stagione indimenticabile quella vissuta dal Bologna che ha ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League. Traguardo storico per i rossoblù e tra i principali artefici non possiamo non menzionare Thiago Motta. Importanti anche i giocatori e, a livello difensivo, dobbiamo citare Beukema. Il classe 1998 è stata una vera e propria colonna del Bologna disputando la bellezza di trenta partite. Giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, ottimo senso dell’anticipo e la capacità di finire nel mirino delle big.
Inter, interesse per Beukema
Le big del calcio italiano sono pronte a bussare alla porta del Bologna: il club rossoblù, escluso Zirkzee, vorrebbe provare a tenere tutti per giocarsi al meglio delle proprie possibilità il girone di Champions. Tra i giocatori di cui la società non vorrebbe privarsi troviamo, senza dubbio, Beukema.
Il difensore però ha attirato l’interesse dell’Inter: i nerazzurri stimano molto l’olandese e non è escluso che tentino l’affondo nel corso di questa sessione estiva di mercato. Difficile dire di no all’eventuale offerta di un club come l’Inter ma il Bologna vuole fare di tutto per non cedere quei giocatori che hanno contribuito, in maniera determinante, alla qualificazione Champions.