Bologna, Beukema lancia la sfida al Napoli: “Osimhen avrà problemi”

Bologna, Beukema lancia la sfida al Napoli: “Osimhen avrà problemi”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Bologna attende il Napoli al Dall’Ara domenica e il difensore felsineo Beukema lancia la sfida all’avversario Osimhen, con il duello che si prospetta molto interessante.

Sam Beukema è una delle sorprese di questo inizio di stagione del Bologna. Il difensore olandese, sempre in campo nelle prime cinque partite in stagione – compresa anche la Coppa Italia – è pronto ad affrontare il Napoli, che domenica arriverà al Dall’Ara. Il pericolo numero uno per i felsinei sarà Victor Osimhen, ma Beukema non è spaventato: “È uno dei migliori attaccanti della Serie A e credo anche in Europa in questo momento” dice in una intervista al Corriere dello Sport. “Sarà una bella sfida per me e per Lucumì, ma anche per lui non sarà una giornata facile. Almeno spero”.

Sulla Serie A Beukema ha un’opinione ben precisa: “Mi sono adattato rapidamente, credo di aver fatto bene finora. Pensavo sarebbe stato più complicato, ma voglio continuare a migliorarmi. So dove sono ora come calciatore e a che livello voglio arrivare”.