Bologna, Bernardeschi rivela: “Lavorerei volentieri con Thiago Motta”
Federico Bernardeschi, ha rivelato che ai microfoni di DAZN che lavorerebbe volentieri con il tecnico del Bologna Thiago Motta: ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Il Bologna sta continuando a stupire ed a meravigliare il mondo del calcio italiano, tanto da spingere diversi giocatori e addetti ai lavori a volersi avvicinare alla società felsinea, ed in particolar modo al tecnico Thiago Motta. Uno di questi è certamente Federico Bernardeschi, attaccante ex Juventus che attualmente milita tra le file del Toronto. Il giocatore non ha mai nascosto la voglia di ritornare in Italia, sebbene abbia sempre dichiarato di vivere bene in Canada, e tra le squadre interessate a lui ci sono proprio i rossoblu. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN.
Bernardeschi a tutto tondo: dalla Juventus a Bologna e Thiago Motta
Sul Derby d’Italia
“L’ho vista dal vivo e non è stata proprio bella da vedere, non è stata una partita brillantissima. Quando si affrontano due grandi squadre ci sta, soprattutto in un momento come questo della stagione. Credo che comunque il livello sia alto, perché l’Inter è stata in finale di Champions e le italiane, in generale, stanno facendo bene anche quest’anno in Europa. Il livello si è sicuramente alzato negli ultimi anni”.
Sulla Juventus
“Sono andato a salutare la squadra e la società. Allegri? Penso che stia facendo un grande lavoro, per lui parlano i risultati, è uno che ha la pelle spessa. Io lo conosco bene e non avevo dubbi che potesse fare bene. Lui è uno che sa come si fa, ne ha passate tante, e come allenatore è tanta roba. Il corto muso non penso che gli piaccia davvero, quando la Juve arrivava in finale di Champions League giocava con gli esterni alti, offensivi. Lui è uno che si adatta alla squadra che ha, una qualità non da tutti”.
Sulla possibilità di trasferirsi a Bologna
“Sicuramente mi farebbe piacere lavorare con Thiago Motta. Qui a Toronto, comunque, si sta bene”.