Bologna beffato sul mercato: sfuma un obiettivo di Italiano

Bologna beffato sul mercato: sfuma un obiettivo di Italiano

Bologna beffato sul mercato: sfuma un obiettivo di Italiano (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna sta continuando a lavorare sul mercato, anche se in queste ore è stato superato da un club straniero per un obiettivo di mercato. 

In attesa che rientrino tutti i calciatori impegnati con le varie nazionali, in casa Bologna si sta già provando ad avviare la rivoluzione, iniziata con l’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina dei rossoblù. Gli emiliani si stanno muovendo su diversi fronti, con l’imperativo di allungare l’organico in vista del numero di gare che nettamente maggiore rispetto a quello della stagione appena conclusa. In queste ore però bisogna fare i conti con un duro colpo arrivato sul mercato, dato che il Bologna ha visto sfumare uno degli obiettivi seguiti negli ultimi giorni.

Bologna, Pavlidis va al Benfica: cifre e dettagli

Il riferimento va al greco Pavlidis, che stando a quantpo riportato da A Bola sarà un nuovo giocatore del Benfica. Il club portoghese verserà circa 20 milioni di euro più bonus nelle casse dell’Az Alkmaar, superando di fatto la concorrenza del Bologna e della Roma, anch’essa interessata al cartellino del giocatore.