Musa Barrow, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di BFC Week. Di seguito le parole di Barrow su Mihajlovic, la gara col Milan e la prossima sfida del Bologna contro la Sampdoria.
SUL MILAN: “Siamo andati con la testa giusta e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.
SULLA SUA PRESTAZIONE: “Sto bene, ogni volta che entro in campo cerco di dare il massimo per aiutare i miei compagni. Peccato non essere riusciti a fare gol”.
SU MIHAJLOVIC: “A me manca tanto, il mister urla e mi sgrida quando sbaglio e mi dà una mano per migliorare. Prego per lui affinché guarisca presto”.
SULLA PROSSIMA GARA CONTRO LA SAMPDORIA: “Non sarà facile, ma giochiamo in casa e vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi”.
Certamente l’assenza di Sinisa Mihajlovic potrebbe pesare sul finale di stagione dei rossoblu. I felsinei hanno giocato una partita molto coraggiosa a Milano contro il Milan di Pioli e la posizione di classifica induce alla tranquillità. Nonostante una salvezza praticamente raggiunta (sono 34 i punti messi in cascina), terminare al meglio il campionato darebbe tutto un altro sapore ad un’annata che nel girone d’andata sembrava poter regalare anche una clamorosa qualificazione europea.