Bologna, attaccante: nome nuovo per il dopo Zirkzee, tutto su Pavlidis

Pavlidis al Bologna

Bologna, attaccante: nome nuovo per il dopo Zirkzee, tutto su Pavlidis (Getty Images) - calcioinpillole.com

Ore concitate a Bologna. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore degli emiliani si pensa al nome del sostituto di Zirkzee.

A Bologna dopo l’addio, per certi versi traumatico, a Thiago Motta, diretto verso la panchina della Juventus si pensa a costruire una squadra più che mai competitiva in vista della partecipazione alla prossima Champions League. Tra partenze più o meno certe e un mercato tutto da programmare iniziano a spuntar le prime voci circa i potenziali sostituti dei profili più illustri della società rossoblù.

Bologna, attaccante: il futuro dei rossoblù potrebbe portare all’AZ Alkmar

Il futuro del Bologna, per quel che riguarda la composizione della rosa da presentare ai nastri di partenza della prossima stagione è ancora tutto da decifrare. Numerose potenziali dinamiche sono legate alle altrettanto eventuali partenze. In attacco, per esempio, nel caso in cui dovesse salutare, cosi come sembra, Joshua Zirkzee, potrebbe esserci una indicazione precisa da parte della società.

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, il nome nuovo in casa Bologna per quel che riguarda il reparto avanzato potrebbe essere quello di Vangelis Pavlidis, attaccante greco dell’Az Alkmar, protagonista di una annata eccezionale con ben 29 realizzazioni nella prima divisione olandese. I tifosi del Bologna, insomma, continuano a sperare in un’altra annata da sogno per quel che riguarda la prossima stagione.