Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali: gioca Muriel, fuori Pasalic

Bologna-Atalanta formazioni

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Manca sempre meno al fischio d’inizio dell’ultima gara della 30ª giornata di Serie A: Bologna-Atalanta. La partita dello Stadio Renato Dall’Ara si giocherà questa sera alle ore 20:45. I rossoblù cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote alla corsa europea dell’Atalanta. Gli orobici si trovano momentaneamente settimi in classifica, scavalcati momentaneamente dalla Roma, che ha vinto nel derby contro la Lazio. La Dea è a 48 punti, a meno tre dalla zona Europa League, e addirittura meno 11 dalla zona Champions League, occupata dalla Juventus.

Bologna-Atalanta formazioni
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sono ufficiali le formazioni di Bologna-Atalanta, che vedono i rossoblù schierarsi col classico 3-4-2-1, ormai rodato da Mihajlovic. I felsinei partono con il solito Arnautovic titolare, ma Barrow in panchina, come preannunciato dal tecnico in conferenza stampa. L’Atalanta si schiera con il modulo a specchio, con Muriel a capitanare l’attacco, sostenuto da Pessina e Koopmeiners. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Bologna-Atalanta: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Soriano; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina, Koopmeiners; Muriel. All. Gasperini.