Bologna, assalto dall’Arabia Saudita: vogliono il titolare
Notizia clamorosa da fantacalcio.it. L’Arabia Saudita è piombata forte sul titolarissimo di Thiago Motta. Possibile addio quest’estate
L’Arabia Saudita non ha intenzione di placare la sua fame di talenti dall’Europa. L’ultimo messo nel mirino è il portiere del Bologna Skorupski. L’Abha Club, giorni fa, aveva offerto all’estremo difensore polacco un biennale da 3 milioni a stagione. L’affare è però sfumato, in quanto il club di Saudi Pro League si è rifiutato di formulare un’offerta al club rossoblu. Dunque, alla fine, ha puntato tutto sullo svincolato Ciprian Tatarusanu, mettendo a posto la situazione tra i pali. Ma non è finita qui per Skorupski. Altri club arabi vogliono provarci come riporta fantacalcio.it. Il Bologna vuole però tentare la contromossa.
Bologna, sirene arabe per Skorupski
Fantacalcio.it sottolinea che il Bologna, dato l’interesse di club arabi per il suo portiere, è in attesa di un’offerta ufficiale per valutare concretamente la possibilità di cessione. Certo è che mancano nove giorni all’inizio del campionato, e bisognerebbe nel caso trovare un sostituto in fretta e furia. Per questo, il club emiliano ha in mente la strategia di offrire al portiere polacco il rinnovo del contratto con annesso adeguamento dell’ingaggio a 900 mila euro l’anno. Potrà bastare per evitare l’assalto arabo?