Bologna, assalto al centrocampista: offerta ufficiale
Il Bologna fa sul serio per il giocatore della Juventus. E’ in cima alla lista dei desideri. Oggi l’offerta ufficiale al club bianconero. Tutti i dettagli
Il DS Sartori sembra avere le idee molto chiare per rinforzare la rosa di Thiago Motta in vista dell’inizio della stagione. C’è un grande obiettivo in cima alla lista dei desideri, come riporta fantacalcio.it. Si tratta di Samuel Iling-Junior, il centrocampista offensivo della Juventus che sta attirando l’attenzione di molti club in questa sessione di mercato. Ma il Bologna è in pole non ci sono dubbi. Il dirigente Sartori ha un ottimo rapporto tanto con la Juventus quanto con il nuovo DT Cristiano Giuntoli, e c’è fiducia per la chiusura dell’operazione. Oggi è stata inoltrata l’offerta ufficiale ai bianconeri per Iling-Junior.
Bologna, all in su Iling-Junior: c’è l’offerta
Samuel Iling-Junior è approdato in Prima Squadra solo nella scorsa stagione, dopo aver fatto le fortuna della Juve Next Gen. La possibilità gliel’ha data Massimiliano Allegri, e lui ha fatto il massimo per mettersi abbondantemente in mostra. Cresciuto nelle giovanili del Chelsea, l’inglese può svolgere diversi ruoli in campo. Da centrocampista esterno di sinistra, ad ala d’attacco tanto più a sinistra ma anche a destra. Per il Bologna si tratta del rinforzo perfetto per Thiago Motta. Come riporta fantacalcio.it, oggi è arrivata l’offerta ufficiale alla Juve dai rossoblu: hanno chiesto il cartellino di Iling-Junior in prestito. Adesso si attende una risposta dalla Juventus. Prestito con diritto o con obbligo; nel secondo caso la Vecchia Signora manterrebbe il controriscatto.