La trattativa per Calafiori all’Arsenal è ancora congelata. La conferma arriva dal tecnico de gunners Mikel Arteta.
Mentre a Bologna si da ormai per conclusa, positivamente, la trattativa per il passaggio in rossoblù di Hummels, a Londra si attende di considerare chiusa in modo altrettanto positivamente quella che riguarda il passaggio di Riccardo Calafiori all’Arsenal. In questo senso, però cosi come riportato da “Tuttosport”, non arrivano buone notizie. A confermarlo è lo stesso allenatore londinese Mikel Arteta, che in una intervista alla stampa britannica avrebbe dichiarato che per lo stesso Calafiori “Non ci sarebbero aggiornamenti”.
Il tecnico dei gunners, Mikel Arteta, è però fiducioso circa la possibilità che la trattativa per Calafiori possa concludersi nel modo possibile, cosi come riportato sempre da “Tuttosport”. “C’è ancora molto tempo a disposizione nella finestra di mercato, anche se questo è un argomento che riguarda più il consiglio di amministrazione”, queste le parole dell’allenatore spagnolo.
La situazione, insomma, potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, magari proprio con l’arrivo a Bologna di Hummels. Nel giro di pochissimo tempo le due trattative potrebbero essere considerate concluse per la soddisfazione di tutte le parti coinvolte, calciatori e club.