Bologna, Arnautovic è un caso. L’agente: “Ci erano state fatte promesse”

Bologna, Arnautovic è un caso. L’agente: “Ci erano state fatte promesse”

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Il mercato del Bologna continua a girare soprattutto attorno al nome di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è infatti uno dei profili che potrebbe lasciare i rossoblu, ma per ora il club emiliano ha sempre respinto ogni offerta.

Bologna Arnautovic
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Ai microfoni di Sky Sport il suo agente ha voluto fare chiarezza sul futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.

Bologna, parla l’agente di Arnautovic: “Il club non sta rispettando dei patti. Ci avevano detto che in caso di un’offerta di  una big ci avrebbero lasciato andare. Marko vuole vincere dei titoli”

Vorremmo essere ascoltati dal Bologna, perché i patti erano stati chiari. La scorsa estate e lo scorso inverno avevamo ricevuto due proposte molto importanti dalla Premier League, e per rispetto del Bologna non avevamo fatto nulla.

Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire.

Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli”.