Il nome di Riccardo Calafiori continua a fare gola alle big e in queste ultime ore sarebbe entrato in scena anche il Real Madrid.
C’è grande attesa per la sfida di questa sera tra Italia e Spagna, con le tifoserie di entrambe le squadre che potranno assistere al match in maniera piuttosto tranquilla vista la posizione di classifica. Bisogna ancora capire chi saranno gli undici scelti dal ct Spalletti, con delle variazioni che potrebbero avvenire soprattutto in difesa. Già perchè bisogna capire se sarà riconfermato Calafiori o se, invece verrà preferito Mancini.
Nel frattempo, il difensore del Bologna continua ad essere uno degli obiettivi di mercato di diverse big, con la Juve che ha mosso i primi passi già nelle scorse settimane. Ora però bisogna prestare attenzione anche alla forte concorrenza, dato che stando a quanto riportato dal Corriere Bologna, anche il Real Madrid avrebbe fatto il suo ingresso in gioco e sarebbe seriamente intenzionato a battere la concorrenza per aggiudicarsi il cartellino del giocatore. Al momento l’idea della società è quella di continuare a prendere tempo e capire se potrà ricavare una cifra maggiore alla fine dell’Europeo.