Bologna, ag. Ferguson: “Grandi club seguono Lewis”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Bologna Ferguson – L’agente Bill McCurdo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del centrocampista del Bologna, nonché suo assistito.

In 21 partite di campionato con la Bologna ha collezionato fin qui 5 gol e 3 assist. Lewis Ferguson è una delle più solide realtà presenti nello spogliatoio di mister Thiago Motta. Protagonista nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo, il calciatore scozzese ha realizzato il gol del 3-2 rossoblù, facendo esplodere l’intero Dall’Ara. Alla sua seconda stagione in Italia, il classe ’99 è ormai diventato uno degli uomini chiave dei Felsinei. Non a caso, il suo costante rendimento positivo sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento di diversi club importanti, che avrebbero inserito il suo nome nelle rispettive liste desideri.

In una breve intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia, l’agente di Lewis Ferguson, Bill McCurdo, ha parlato dell’ottimo fin qui del suo assistito. Di seguito, le sue parole: “È un giocatore che, come ha spiegato lo stesso Thiago Motta, è capace di coprire in maniera egregia più posizioni in campo e questa è sicuramente una qualità importante per un ragazzo di 24 anni“.

Bologna, ag. Ferguson: “Lewis farà il passo importante nella sua carriera”

bologna ferguson
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

L’agente di Lewis Ferguson, Bill McCurdo, continua l’intervista strizzando l’occhio al mercato in ottica futura: “A gennaio non si è fatto avanti nessun club per lui, per la chiara intenzione del Bologna di ritenerlo incedibile, ma siamo consapevoli che ci sono grandi club che lo seguono. Quando verrà il momento giusto, sia per il giocatore che per il club, sono certo che farà questo passo importante nella propria carriera“. Stando agli ultimi rumors di mercato, il trequartista del Bologna sarebbe stato accostato a diversi club, tra cui in Italia Juventus e Milan. Qualora arrivasse un’offerta congrua alle richieste del club emiliano, non sarebbe dunque da escludere un possibile addio del calciatore nella prossima estate.