Che il Sassuolo sia una bottega cara è storia nota, ma che questo possa spaventare le pretendenti a Jeremie Boga, invece, è lontano dal vero.
Oltre a Napoli ed Atalanta, da tempo in lizza per l’esterno offensivo neroverde, si inserisce nell’asta anche il Rennes, squadra in cui Boga ha già giocato in prestito qualche stagione fa.
I francesi, freschi di una remunerativa qualificazione alla prossima Champions League, hanno messo sul piatto della bilancia un’offerta da 19mln€. Troppo pochi per un Sassuolo che ha già rifiutato i circa 25mln€ offerti dal Napoli di De Laurentiis. C’è anche da considerare che circa il 15% dell’importo finirà nelle tasche del Chelsea, frutto dell’accordo tra i Blues ed il Sassuolo al momento della cessione di Boga agli emiliani.
Il Rennes, però, così come Napoli ed Atalanta, non molla: “Boga ha caratteristiche molto interessanti – ha dichiarato il presidente della squadra francese, Julien Stephan – Lo conosciamo molto bene, ma non posso parlare di cifre. Vedremo.”