Betis Siviglia, Claudio Bravo può rinnovare fino al 2023
Il portiere del Betis Siviglia Claudio Bravo potrebbe continuare a giocare. L’estremo difensore cileno classe 1983 e in scadenza il prossimo giugno con il club spagnolo, avrebbe intenzione di rinnovare il proprio contratto almeno fino alla prossima stagione.
Betis Siviglia, Claudio Bravo fino al 2023. Possibile rinnovo annuale
L’ex portiere di Barcellona e Manchester City è pronto a darsi un’altra annata. Nonostante il contratto in scadenza e l’età non più giovanissima.
Il suo rendimento con il Betis sta spingendo il club ad offrire un breve prolungamento di contratto al giocatore, che ha totalizzato in stagione 17 presenze totali tra Liga, Europa League e Coppa del Re.
Bravo è una figura di riferimento nello spogliatoio del Betis e gode di ottima fiducia da parte del tecnico Manuel Pellegrini, la sua esperienza e il suo carisma sono giudicati come importanti nel percorso di crescita della squadra.
Grandissimo palmaes per il portiere in carriera raccolto tra Barcellona, Manchester City e Cile. Assieme ai blaugrana ha vinto 2 Liga, 1 Supercoppa spagnola, 1 Coppa del Re, 1 Supercoppa europea, 1 Mondiale per Club e la Champions League nel 2014/2015.
Con i Citizens, Bravo ha conquistato 1 Premier League, 1 FA Cup, 3 Coppe di Lega e 2 Commujity Shield. Nella nazionale cilena ha vinto 2 Copa America consecutive nel 2015 e 2016.
Tremendo trabajo equipo 💪🏻 🙌🏻👏🏻
Musho Betis 💚 🔥 pic.twitter.com/6zlZvptqnx— Claudio Bravo Muñoz (@C1audioBravo) February 3, 2022