Betis, Pellegrini: “Siamo forti sotto tutti i punti di vista”
Manuel Pellegrini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League fra Betis ed Eintracht Francoforte. Il tecnico cileno ha espresso tutta la sua fiducia verso la sfida, elogiando l’operato e la crescita della sua squadra. L’ex allenatore del City ha anche messo in guardia i suoi in vista del match, esprimendo tutto il suo rispetto verso il club tedesco, che secondo la sua analisi è una squadra forte dal punto di vista offensivo, oltre che solida nei risultati. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
Betis, le parole di Pellegrini
Sulla squadra
“Vero la mia squadra molto forte – ha spiegato il tecnico del Betis Siviglia – e lo è sotto tutti i punti di vista. Questo ci ha permesso di arrivare fino a questo punto della competizione. In più arriviamo da una grande prestazione con l’Atletico, nonostante il calo nell’ultima mezzora”.
Sull’Eintracht
“L’Eintracht? Mi aspetto una squadra molto difficile da affrontare, che gioca in maniera offensiva e segna spesso. Ha superato il girone di qualificazione da imbattuta e questo dimostra quanto sarà difficile per noi affrontarli. Cercando d’indirizzare la qualificazione già prima del match di ritorno in Germania”.