Besiktas, ufficiale il colpo dal Liverpool: il comunicato

Ufficiale, Oxlade-Chamberlain al Besiktas

Ufficiale, Oxlade-Chamberlain al Besiktas (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Besiktas ha messo a segno un altro ottimo colpo di mercato. Preso il centrocampista dal Liverpool a zero. C’è il comunicato ufficiale 

Il Besiktas sta conducendo un’ottima sessione di compravendite estiva. Dopo aver preso Ante Rebic dal Milan, ha messo a segno un altro colpo di livello. Come confermato dal club turco sul suo sito ufficiale, sono iniziate le trattative per l’arrivo di Alex Oxlade-Chamberlain dal Liverpool. Il centrocampista inglese ha accettato la proposta turca e si unirà dunque alla nuova squadra. Un trasferimento a parametro zero, dato che il contratto di Oxlade era in scadenza proprio quest’estate. Non si è mai parlato di rinnovo coi Reds, col calciatore che da mesi aveva deciso il suo addio da free agent. Sembrava dovesse essere ancora in Premier League il suo futuro, con Aston Villa, Newcastle e Brighton club più interessati. Ma alla fine ha totalmente cambiato Paese e campionato l’inglese, lasciandosi convincere dall’offerta turca.

Ufficiale, Oxlade-Chamberlain al Besiktas
Ufficiale, Oxlade-Chamberlain al Besiktas (Getty Images) – calcioinpillole.com

Oxlade-Chamberlain al Besiktas, il comunicato

“Sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Alexander Mark David Oxlade-Chamberlain” riporta il sito ufficiale del Besiktas. Una comunicazione ufficiale che non lascia spazio a dubbi. L’inglese vola in Turchia. Per lui pronto un contratto di tre anni.