Besiktas, ora è anche ufficiale: ecco Alli dall’Everton
Dele Alli è un giocatore del Besiktas. La notizia era nell’aria già da tempo, ma mancava l’annuncio. Ora c’è anche quello, come riporta il club turco sui suoi canali ufficiali.
✍🏾👌🏾 @dele_official #WelcomeDele pic.twitter.com/l6xjZIxexs
— Beşiktaş JK (@Besiktas) August 25, 2022
Alli al Besiktas, il comunicato dei turchi
Frank Lampard non vedeva l’ora di liberarsene. Lui era impaziente di iniziare una nuova avventura, per avere la chance di giocare con continuità. E ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale del Besiktas. Dele Alli vola in Turchia. Trovato l’accordo definitivo tra i bianconeri e l’Everton. Entrambi i club hanno pubblicato sui propri canali la chiusura dell’operazione. L’inglese si trasferisce con la formula del prestito. Come riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Besiktas si riserva il diritto di riscatto così definito: 6 milioni di sterline se il riscatto avverrà prima del primo gennaio, 8 milioni di sterline se il giocatore sarà riscattato tra il primo gennaio e giugno.
Accolto come una star all’aeroporto, Alli ha incontrato il vicepresidente Kocadag e il direttore sportivo Kazanci. I tre hanno posato per le foto della firma sul contratto. Poi il calciatore ha visitato il centro sportivo del Besiktas e ha conosciuto i suoi prossimi compagni di squadra.