Bernardeschi: “Incomprensioni con Sarri, non lo abbiamo capito”
Federico Bernardeschi, fresco di gol contro l’Estonia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport sul momento che sta vivendo, sia alla Juventus che in Nazionale. Non sono mancati poi i commenti su Mancini, Pirlo e Sarri.
Il gol contro l’Estonia
“La partita contro l’Estonia? Sono molto contento ma soprattutto sono molto contento della prestazione di tutta la squadra ed anche personale ovviamente. Nel mio urlo dopo il gol c’era tanta, forse tantissima gioia, questo si perché è stato un bel momento, è stata una bella esultanza con tanta gioia. Rabbia? No, rabbia no, la lascio agli altri”.
Bernardeschi sulla Nazionale
“Nazionale? Qui si sta da Dio. Io credo che il mister, lo staff, e tutto l’ambiente, abbiano fatto una cosa eccezionale dopo quello che sappiamo tutti, Italia-Svezia. Lì sono stati capaci di ricostruire tutto ed hanno creato un ambiente sereno, pieno di entusiasmo, felice, e questi poi sono i risultati. Tutti i risultati che abbiamo fatto, dall’inizio fino a ieri sera, sono stati straordinari equesto devo dire che è tutto merito del mister e dello staff, ed anche di noi giocatori che ci siamo saputi adattare ed andare dietro a quello che ci chiedevano. Con Mancini ho un grandissimo rapporto, è sempre stato leale, sincero e molto vero con me, quindi io lo posso solo ringraziare, e lo ringrazierò sempre”.