Bernardeschi è sicuro: “Napoli competitivo anche in Champions”
Continua a stupire e ad attirare consensi la grande stagione degli azzurri di Luciano Spalletti. In una recente intervista anche l’ex Juventus e Fiorentina, Federico Bernardeschi, ha parlato del Napoli e dei traguardi che potrebbe raggiungere.
Napoli straordinario: Bernardeschi dice la sua
Poteva approdare al Napoli dopo la fine del contratto con la Juventus ma Federico Bernardeschi ha preferito misurarsi in una nuova avventura e volare al Toronto FC in Major League Soccer.
Intervistato da Il Mattino, l’attuale numero 10 del Toronto ha parlato del campionato italiano e dello strapotere dei partenopei. Ecco le sue parole: “Il Napoli va come un treno, Kvara è uno dei talenti più forti d’Europa e credo che anche in Champions gli azzurri possano togliersi delle belle soddisfazioni. Vedo tanta confusione da qui, un dominio indiscusso ma capisco anche che per quelli del Milan o dell’Inter il contraccolpo psicologico a inseguire una squadra che non perde mai è enorme. Succedeva anche a noi della Juve quando dominavamo“.
Bernardeschi rivede in questo Napoli le caratteristiche da big che aveva anche la sua Juventus. Il fantasista crede che gli azzurri possano dire la loro anche in Champions League a partire dal prossimo impegno: gli ottavi contro l’Eintracht Francoforte.