L’Amministratore Delegato del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni decisive su Domenico Berardi e il suo futuro. Eccole di seguito
Ancora tutto da decidere il futuro di Domenico Berardi, la stella del Sassuolo che da troppo tempo sogna il salto di qualità in una big. A 28 anni, non può perdere altro tempo. In ogni sessione di mercato, il suo nome è sempre oggetto di discussione, accostato con convinzione a diversi club. Dal Milan, alla Juventus e infine la Lazio. L’esterno destro, nelle ultime settimane, è sembrato molto vicino ai biancocelesti, assoluta priorità dell’allenatore Maurizio Sarri.
Ad oggi, però, non c’è nulla che si muove nel concreto, e questo anche a causa dell’alto muro alzato dal Sassuolo con la maxi richiesta per la cessione di 35 milioni di euro. Un pò troppi per un 28enne, anche se il suo contratto è in scadenza nel 2027. Ma se non sarà quest’estate il momento del trasferimento di Berardi, quando? Intanto, Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha parlato a Rai Sport della situazione del giocatore. Parole decisive le sue.
Domenico Berardi, per qualità e caratteristiche, meriterebbe senza dubbio di passare e mettersi in mostra in una big. Ma il Sassuolo non sembra avere l’intenzione di privarsi di lui, ormai da anni una bandiera neroverde. E’ quello che si evince nettamente dalle parole di Giovanni Carnevali, che intervistato a Sky Sport ha detto a chiare lettere quali sono le intenzioni del club per Berardi. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Quest’estate, attualmente, non c’è stata alcuna trattativa con alcun club. Ho letto in giro che ci fosse già un accordo, ma con noi non c’è stato nessun contatto e i procuratori mi hanno detto che non c’è stato niente. Anche con la Lazio non c’è stata trattativa, io spero rimanga anche quest’anno perché è il nostro campione e la nostra bandiera”.