Mercato Juventus, riecco Berardi: due nomi per convincere il Sassuolo
La Juventus torna su Berardi. L’esterno del Sassuolo è una richiesta specifica di Allegri e i bianconeri pensano all’offerta giusta per convincere i neroverdi che continuano a sparare alto.
Il nome di Domenico Berardi torna ancora una volta a riecheggiare nel mercato della Juventus. Dopo le voci di qualche settimana fa, l’esterno del Sassuolo viene nuovamente accostato ai bianconeri. Non è un mistero che Max Allegri lo apprezzi particolarmente e questi ultimi giorni di mercato possono diventare molto caldi per questa trattativa. Cristiano Giuntoli pensa all’offerta giusta per convincere i neroverdi che continuano a sparare molto alto.
Juventus, si torna su Berardi: Soulè o Iling al Sassuolo
Il Sassuolo continua a valutare Berardi almeno 30 milioni di euro. Decisamente troppi per la Juve, che pensa a un’offerta alternativa per abbassare le pretese economiche. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport sono due i nomi considerati dai bianconeri da inserire nella trattativa. Uno è Matias Soulè, che piace da tempo ai neroverdi, l’altro è Samuel Iling Junior. A entrambi sarebbe aggiunto un conguaglio per raggiungere la richiesta del Sassuolo.