Bentornata Serie A: stasera c’è Verona-Roma
Questa sera alle 20:45 si giocherà il primo anticipo serale della Serie A. Sul palcoscenico del Bentegodi, si affronteranno Verona e Roma.
Le due squadre, rispetto alla stagione appena conclusa, sono cambiate molto. Ad aver effettuato il cambio di maglia proprio in questi giorni è stato Marash Kumbulla, difensore centrale passato dal Verona alla Roma.
Fonseca, tecnico dei giallorossi, ha dichiarato: “Kumbulla è arrivato da 2 giorni, deve ancora capire i meccanismi, vedremo se ci sarà la possibilità di farlo scendere in campo”.
Poi, parlando del Verona di Juric: “È una squadra che gioca in modo verticale, ti sa mettere in difficoltà, l’anno scorso abbiamo ottenuto due vittorie ma abbiamo sofferto molto.”
Dall’altra parte Juric:“Arriviamo a questa sfida in una situazione d’emergenza. Sono preoccupato per la condizione fisica dei giocatori, molti di loro sono arrivati da poco e non sono in forma“. Le domande si incentrano sul mercato per il tecnico dei veronesi:“Ci sono state molte uscite importanti, ma il mercato in entrata non è stato all’altezza. Se gioca Dzeko o Milik non è importante per noi, sono preoccupato per le partite che verranno, siamo in emergenza.“