Bennacer-Milan, l’agente chiarisce: “Sta bene in rossonero anche se in estate…”
Bennacer-Milan – Ospite a DAZN, Enzo Raiola, procuratore del centrocampista algerino dei rossoneri, attualmente impegnato in Coppa D’Africa, ha fatto il punto sul futuro del proprio assistito svelando anche un curioso retroscena sulla scorsa estate. Le sue dichiarazioni sull’ex Empoli.
Bennacer-Milan, le parole di Enzo Raiola sul futuro dell’algerino
“Isma sta bene qua al Milan, l’ha confermato più volte. C’è stato questo infortunio in cui ha fatto qualcosa di eccezionale: recuperare da quello che ha avuto lui in pochissimi mesi ha sorpreso anche a me”.
“E’ stato davvero un infortunio difficile e lo avevo vissuto con Bonaventura. Isma su questo aspetto qua ha un focus incredibile”.
“Per come è andata con Tonali e per i cambiamenti del Milan, penso che Isma già la scorsa estate poteva essere un giocatore che poteva interessare a qualche club”.
Il ritorno del classe ’97 è stato molto importante in casa rossonera: tutti sperano che l’algerino, dopo aver risposto alla convocazione della propria nazionale, torni presto a Milanello per una seconda parte di stagione ricca di impegni.
Bennacer infatti era stato designato nei piani di Pioli come il titolare del centrocampo insieme a Reijnders e Loftus-Cheek: la degenza dall’infortunio e l’impatto di Musah hanno attutito l’assenza del ragazzo che resta comunque fondamentale per il tecnico emiliano.
Quale futuro per Bennacer
Per quanto riguarda il futuro, e quindi la prossima estate, il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi di Bennacer anche in virtù di un contratto rinnovato un anno fa fino al 30 giugno del 2027.
Vero che nell’accordo è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro (valida dal primo al 10 luglio, solo per l’estero e pagabile in un’unica soluzione) ma è anche vero che lo stesso Bennacer non ha nessuna intenzione di lasciare il Diavolo dopo aver saltato di fatto tutta la prima parte di stagione. Il futuro parlerà ancora rossonero.