Benfica, Schmidt attacca il Chelsea su Enzo Fernandez: “Ci stanno mancando di rispetto”

Benfica, Schmidt attacca il Chelsea su Enzo Fernandez: “Ci stanno mancando di rispetto”

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA, Onefootball.com)

L’allenatore del Benfica Roger Schmidt è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Portimonense. Tra la tante dichiarazioni, il tecnico delle Aquile ha parlato anche della trattativa che dovrebbe portare Enzo Fernandez al Chelsea, non risparmiando attacchi ai Blues. Di seguito le sue parole.

Benfica Schmidt
(Photo by Julian Finney, Onefootball.com)

Benfica, Schmidt furioso contro il Chelsea: “Ci stanno mancando di rispetto. Non vogliono pagare la clausola per Enzo Fernandez, ma lo vogliono ugualmente”

Il punto qui è che c’è un club che vuole un nostro giocatore. Ma questo club sa benissimo che noi non vogliamo venderlo. Stanno provando a portare Enzo Fernandez dalla loro parte, ma loro potranno averlo solo quando pagheranno la clausola.

É una situazione molto chiara. Quello che il Chelsea sta facendo è mancarci di rispetto. Sta mancando di rispetto a noi e al Benfica e non posso accettare quello che stanno facendo. Stanno facendo impazzire Enzo, fingono di voler pagare la clausola e poi pretendono di negoziare il prezzo. Non penso sia il giusto comportamento tra due club che vogliono avviare una trattativa. Non ho niente altro da dire su questa vicenda“.