Benfica-Juventus, Alex Sandro suona la carica: “Basta sbagliare!”

Benfica-Juventus, Alex Sandro suona la carica: “Basta sbagliare!”

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Si avvicina sempre di più il giorno cruciale di Benfica-Juventus, che potrebbe sancire definitivamente le sorti dei bianconeri in Champions League. La squadra di Max Allegri sa che questa potrebbe essere l’ultima spiaggia, ed è concentrata al massimo per non sbagliare. Chi sa che non si può più sbagliare nella Juventus è sicuramente Alex Sandro, perno d’esperienza della difesa bianconera. Il brasiliano ha suonato la carica in conferenza stampa prima del difficile incontro di Champions League contro i portoghesi. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport.

Alex Sandro carica la Juventus in vista del Benfica

Alex Sandro Juventus
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Il valore della partita

“Ha un grande valore, sappiamo che l’unico risultato che importa è la vittoria. Veniamo qui per vincere, per fare una grande partita. Siamo nel momento di crescita, sappiamo che non dobbiamo più sbagliare”.

Le sensazioni per il match

“Vogliamo dimostrare il meglio, non cambia niente a confronto delle altre gare. Pensiamo sempre a entrare in campo, mostrare il meglio, domani sarà così”.

Sul Benfica e sul grande cammino che sta facendo fino ad ora

“Spero che la sconfitta arrivi domani. Stanno facendo bene, hanno giocatori importanti, ci ho giocato in Nazionale o a Oporto con Otamendi. Sarà difficilissimo ma siamo preparati e faremo una buona partita”.