Benfica, Enzo Fernandez non convocato. Si riavvicina al Chelsea?
![Benfica, Enzo Fernandez non convocato. Si riavvicina al Chelsea?](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/01/argentina-v-france-final-fifa-world-cup-qatar-2022-32-1024x683.jpg)
(Photo by Julian Finney, Onefootball.com)
Si aggiunge un altro capitolo nella difficile trattativa che il Benfica sta portando avanti per la vendita del centrocampista argentino classe 2001 Enzo Fernandez.
![Benfica Enzo Fernandez](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/01/argentina-v-france-final-fifa-world-cup-qatar-2022-31-scaled.jpg)
Benfica, Enzo Fernandez non convocato in campionato. Il Chelsea torna a sperare nel super colpo
Come è noto, la mezzala (rivelazione del recente e vittorioso Mondiale con l’Albiceleste) è un obiettivo concreto del Chelsea, che vuole portarlo al più presto a Stamford Bridge. Nelle settimane precedenti, i Blues sembravano essere in dirittura d’arrivo per l’acquisto del giocatore, ma nei giorni scorsi la trattativa si è complicata parecchio.
Tramite le parole del tecnico delle Aquile oger Schmidt, il Benfica ha direttamente attaccato la società inglese rea di fare “pressioni” sul giocatore e di non voler pagare l’intera clausola per Enzo Fernandez dal valore di 120 milioni di euro, ma di voler negoziare.
Parole dure e quasi definitive e che potevano mettere fine all’operazione, ma dal Portogallo una notizia potrebbe portare a nuovi sviluppi. Enzo Fernandez non è infatti stato convocato per il match di stasera in campionato contro la Portimomense.
Scelta tecnica di Schmidt o centra il mercato e un possibile e decisivo riavvicinamento del Chelsea?.