Benevento, Vigorito: “Continuiamo a sperare fino alle fine”
Il Benevento dopo un girone di ritorno disastroso adesso ha bisogno di un mezzo miracolo sportivo per riuscire ad evitare la retrocessione. I sanniti sono a due giornate dal termine terzultimi in classifica e al momento attardati di quattro punti in classifica dalla coppia Spezia e Torino (che però deve recuperare una partita). La squadra allenata da Filippo Inzaghi nel prossimo turno affronterà il Crotone e deve vincere se vuole continuare a sperare nella salvezza. Sull’argomento è intervenuto il numero uno del club beneventano, il presidente Oreste Vigorito. Ecco le sue dichiarazioni:
“La mia speranza è quella che il Benevento possa fare le ultime due partite in maniera diversa rispetto a quello che ha fatto nelle ultime quindici”.
“Vogliamo giocarci la salvezza fino all’ultimo minuto delle prossime due partite perché non lavoriamo per un anno per arrenderci l’ultimo giorno. Speriamo anche di arrivarci perché tra le varie combinazioni che noi, addetti ai lavori e tifosi, ci siamo studiati, c’è anche quella che il campionato possa finire già mercoledì e rendere dunque inutile la trasferta di Torino”.
“Mi auguro di poter vivere questo campionato e continuare a sperare fino alla fine. Quando poi la sirena suonerà faremo le nostre valutazioni”.