Benevento, Mastella assicura: “Vigorito iscriverà la squadra alla Serie B”
Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha parlato della situazione del club campano assicurando l’intenzione del presidente Oreste Vigorito di iscrivere regolarmente la squadra al campionato di Serie B. Di seguito le parole di Mastella sulla situazione in casa Benevento e sulla decisione del presidente Vigorito secondo quanto riportato da Il Napolista.
Benevento, Mastella rassicura sulle intenzioni di Vigorito
“Posso tranquillizzare la tifoseria e il mondo del calcio, il Benevento sarà iscritto al campionato. Vigorito, persona perbene e d’onore, ha garantito l’iscrizione al campionato. Su cosa intenda fare lui ha il dovere di pensarci. E’ rimasto molto contento, l’ho trovato assai sereno e questo è importante perché quando uno è sereno ha uno spirito diverso nell’affrontare determinate questioni”.
Sicuramente la situazione in casa Benevento resta incandescente: le contestazioni delle ultime settimane non hanno certo contribuito a rasserenare il clima. I sostenitori della Sud hanno cercato di sistemare le cose schierandosi apertamente dalla parte del presidente e l’incontro dello stesso patron con Mastella sembra essere un segnale concreto della voglia del numero uno dei campani di tornare ad investire nel club. I prossimi giorni saranno decisivi ma il sereno sembra ormai dietro l’angolo: il Benevento può continuare a sognare la promozione in Serie A.