Benevento: Letizia torna a disposizione per la corsa salvezza
Con il pareggio maturato contro il Parma, il Benevento ha aumentato la propria distanza dal Cagliari (la terzultima in classifica) di ben 8 punti. Un divario importante ma di certo non totalmente rassicurante viste le 9 partite ancora da giocare da qui fino a fine stagione.
Un punto che però serve al morale e che soprattutto proietta la squadra di Inzaghi verso una salvezza che sarebbe davvero meritata. Tutto ciò andrà però conquistato, con la voglia di non arrendersi mai che ha contraddistinto la compagine sannita fino a questo punto della stagione.
Molto passerà anche dai piedi di Gaetano Letizia, leader della difesa della squadra campana mancato negli ultimi mesi per continui problemi fisici. Rimasto in panchina a scopo precauzionale con il Parma, l’ex Carpi sembra essere finalmente pronto per tornare a piena disposizione di Inzaghi, a partire già dalla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo dove molto probabilmente presidierà la fascia destra. Tutti contano su di lui per questo rush finale.