Un Benevento sfortunato quello che torna senza punti dalla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I sanniti, nonostante numerose occasioni da gol non sono riusciti a portare a casa un risultato positivo. Gli emiliani si sono imposti per 1-0. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Dobbiamo portarci via da questo campo quello che siamo stati, anche in 11 contro 11 avevamo il predominio contro una squadra forte che ha grandi ambizione, abbiamo dato tutto quello che potevamo e meritavamo un risultato diverso”.
“Abbiamo tirato in porta 30 volte e sull’unico cross abbiamo subito la rete, non abbiamo mai subito e c’è rammarico, forse ci manca anche un rigore su Dabo che poteva essere rivisto al Var. Ci è mancata un po’ di cattiveria”.
“Abbiamo avuto dieci occasioni nette, è incredibile aver perso questa partita. Non posso rimproverare niente alla squadra e questo mi fa ben sperare. Ce la giochiamo con tutti e stiamo facendo buone partite, non si è vista la differenza contro una squadra che ha tanti calciatori in Nazionale”.