Benevento, Inzaghi: “Contro il Milan non è come le altre”

Inzaghi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sarà un match dal sapore particolare quello tra Benevento e Milan per il tecnico delle Streghe, Pippo Inzaghi. Queste le sue parole nella conferenza stampa di presentazione della partita:

“Non sarà mai una gara come le altre. Per 90 minuti ognuno darà tutto per vincere e poi torneremo uno tifoso dell’altro. Sarà emozionante, un po’ come è successo con mio fratello che è stato umanamente difficile da affrontare. Spero che ripartiremo da dove abbiamo la sciato a Udine, pur consapevoli che affronteremo una squadra che sulla carta ti dà poche speranze ma con Juventus e Lazio abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare. Sarà complicato per i calciatori giocare tre partite in sei giorni dopo una sosta breve. Nonostante le assenze, se vedo la rosa rossonera capisco che sarà comunque complicato per noi: sono ancora imbattuti e il merito va a Pioli”.

Inzaghi sui singoli del Benevento: “Maggio e Iago Falque si avviano verso il recupero, devono trovare la miglior condizione e da lunedì potrebbero rientrare in gruppo. Siamo molto contenti di Lapadula, aspettiamo un suo gol ma anche quando non segna per noi è fondamentale. Con me gioca sempre titolare perché se lo merita e la squadra apprezza il suo lavoro”.