Benevento, il DS Foggia: “Iago Falque non è pronto”
Il Benevento non sta vivendo un buon momento in campionato. La squadra allenata da Filippo Inzaghi, dopo l’ottimo avvio di stagione è incappata in qualche sconfitta di troppo. L’ultimo KO, prima della sosta, contro lo Spezia rischia di aver minato le certezze della squadra sannita. Nel prossimo turno di campionato, il Benevento è chiamato al riscatto sul difficile campo della Fiorentina. Di questo, e di altri temi ha parlato il direttore sportivo dei campani, Pasquale Foggia. Ecco le sue dichiarazioni:
“La Fiorentina è una grande squadra, contro di loro sarà veramente dura. Secondo me non meritano la posizione che hanno in classifica, hanno cambiato l’allenatore, avranno mille motivazioni, dovremo fare molta attenzione. Affronteremo una rosa ed una squadra importante”.
“Iago Falque è un giocatore importante per noi, ma non è ancora pronto. Sta svolgendo un piano personalizzato di lavoro per recuperare dall’ultimo infortunio. Contiamo di averlo a pieno regime nelle prossime sfide di campionato”.
“Il più grande rimpianto del mercato estivo è sicuramente Loic Remy. Avevamo ingaggiato il calciatore, poi il suo acquisto è sfumato per altri motivi. Per il resto però abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di mercato che ci eravamo prefissati, anzi a dire la verità siamo anche andati oltre”.