Benevento, adesso è ufficiale: Cannavaro è il nuovo allenatore
La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Il Benevento, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato di aver ingaggiato Fabio Cannavaro come nuovo allenatore. L’ex difensore capitano e Campione del Mondo dell’Italia taragata Marcello Lippi nel 2006 e vincitore nello stesso anno del Pallone d’Oro, sarà alla sua prima esperienza di allenatore nel nostro Paese. Cannavaro sulla panchina dei sanniti prende il posto di Fabio Caserta esonerato dopo il brutto avvio di stagione in Serie B della squadra del presidente Vigorito. Fabio Cannavaro in carriera da allenatore si è seduto sulle panchine di Guangzhou e Tianjin Quanjian in Cina e Al-Nassr in Arabia Saudita.
Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del @bncalcio pic.twitter.com/b8mftjLuzv
— Benevento Calcio (@bncalcio) September 21, 2022
Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento: il comunicato
“Il Benevento Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro.
Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati.
La manifestazione sarà trasmessa in diretta esclusiva sul canale 16 Ottochannel e in streaming su www.ottochannel.tv”.