Belotti alla Fiorentina, Italiano: “Colpito dal suo entusiasmo”

Belotti Fiorentina

Belotti alla Fiorentina, Italiano: "Colpito dal suo entusiasmo" - (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Belotti Fiorentina – Il tecnico della Viola Vincenzo Italiano ha parlato anche dell’arrivo di Andrea Belotti a Firenze nel corso della conferenza stampa che anticipa la sfida contro il Lecce, rivelano di aver trovato il ragazzo entusiasta e carico per la nuova sfida.

Andrea Belotti è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina, e le domande al suo nuovo allenatore Vincenzo Italiano in merito al suo arrivo non sono ovviamente mancate. Il tecnico della Viola ha infatti parlato del suo nuovo attaccante nel corso della conferenza stampa che anticipa la sfida contro il Lecce, rivelando di averlo visto molto carico ed entusiasta per la nuova sfida. Di seguito un estratto delle dichiarazioni dell’allenatore dei toscani in merito al trasferimento del “Gallo”.

Belotti Fiorentina
(Photo by Fabrice COFFRINI / AFP)

Fiorentina, Italiano si coccola Belotti: “Sono convinto che ci darà una grossa mano”

“Il ragazzo è molto carico e felice, sono convinto che ci darà una grossa mano. Ha qualità e caratteristiche che ci aiuteranno, ma la cosa positiva è quell’entusiasmo che ha mostrato. Si vede che è un professionista serio e abituato a lavorare”.Queste le parole del tecnico della Viola in merito all’arrivo di Belotti, che racchiudono speranza, fiducia ed entusiasmo per questa seconda parte di stagione. L’ex Torino approda a Firenze dopo due anni vissuti tra le fila giallorosse, desideroso di una piazza in grado di renderlo protagonista e di permettergli di conquistare un posto per i prossimi europei.

La Fiorentina, dal canto suo, ha vissuto una prima parte di stagione che visto soffrire particolarmente le sue punte, ed il bisogno di un centravanti che potesse portare peso, gol ed entusiasmo era diventato ormai fortissimo. Il matrimonio tra il Gallo e la Viola ha potenzialmente tutti gli ingredienti per un’alchimia di successo, ed ora si attende solo il responso del campo, vero ed unico giudice di ogni cosa.