Belgio, Witsel dice addio alla Nazionale: l’annuncio social
Il Belgio perde una delle colonne del centrocampo dell’ultima decade. Axel Witsel ha infatti deciso di lasciarsi alle spalle la Nazionale per dedicarsi maggiormente alla famiglia ed al suo club, affidando ad un post su Twitter tutte le sue emozioni in questo particolare momento.
Après avoir mûrement réfléchi, c’est avec beaucoup d’émotion que j’ai pris la décision de prendre ma retraite internationale. Ce fut une grande fierté d’avoir pu représenter mon pays durant ces 15 dernières années… (1/3) pic.twitter.com/IqNr2aaZKq
— Axel Witsel (@axelwitsel28) May 12, 2023
Belgio, Witsel lascia la Nazionale; arriva l’annuncio social
“Dopo attente considerazioni, è con grande emozione che ho preso la decisione di ritirarmi dal calcio internazionale. È stato un grande orgoglio aver potuto rappresentare il mio Paese in questi ultimi 15 anni. Ora è importante per me dedicare più tempo alla mia famiglia e concentrarmi sul mio club. Ringrazio tutte le persone che mi hanno permesso di fiorire sotto la maglia dei diavoli rossi. Grazie a tutti i miei allenatori, ai miei compagni di squadra, per non parlare dello staff medico. Grazie a voi sostenitori per avermi accompagnato durante i miei 130 Caps. In bocca al lupo alla nuova generazione che sono sicuro saprà ancora farci vivere momenti incredibili”.