Belgio, Lukaku ne fa 4 all’Azerbaigian: “Mi sento molto bene”
Lukaku ha rifilato un poker all’Azerbaigian segnando 4 gol tutti nel primo tempo: le parole dell’attaccante del Belgio.
Il match di qualificazione a Euro 2024 Belgio–Azerbaigian è stato un assolo dei Diavoli Rossi, che si sono imposti per 5-0 grazie a uno straripante Romelu Lukaku, autore di quattro reti nei primi 37 minuti di gioco. Proprio l’attaccante in forza alla Roma, nel post-partita, ha analizzato la gara:
Belgio-Azerbaigian, Romelu Lukaku: “Il cambio? Ho giocato molto con la Roma”
LA PARTITA: “Tutta la squadra ha offerto una grande prova oggi e abbiamo mostrato bene le nostre qualità. Dopo quattro gol ci si sente molto bene“.
IL CAMBIO: “Ho giocato molto con la Roma nelle ultime settimane, ecco perché con l’allenatore abbiamo deciso che uscivo a metà tempo. È davvero molto positivo essere qualificati, ma questo deve motivarci a continuare così“.
LEADER DEL BELGIO – “È vero che cerco di fare del mio meglio per poter guidare i giovani della squadra. Durante gli allenamenti e le partite, cerco di metterli in fiducia. Non parlo molto e li lascio fare con le loro qualità. Ma quando giochiamo, a volte gli dico: ‘Dopo aver fatto il tuo dribbling, guardami’. Questa nuova generazione ha molto talento e sono sicuro che si può andare molto lontano e faremo cose belle“.