Belgio, De Bruyne su Lukaku: “Romelu è un giocatore fantastico”
Il Belgio questa sera si prepara ad esordire nelle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. I Red Devils, affronteranno nella prima gara del Gruppo E il Galles.
A poche ore dalla partita contro i gallesi, in conferenza stampa è intervenuto Kevin De Bruyne. Il centrocampista faro e leader tecnico sia della nazionale belga che del Manchester City, ha voluto lasciare alcune dichiarazioni sul suo compagno di nazionale, Romelu Lukaku. L’attaccante interista che così bene sta facendo con la maglia nerazzurra. Big Rom è stato accostato nei giorni scorsi proprio alla squadra di Pep Guardiola come possibile obiettivo di mercato per la prossima estate. Ecco le dichiarazioni di De Bruyne:
“Romelu è un calciatore fantastico. Ci conosciamo da tantissimo tempo e ora posso dire che si trova nel momento più bello della sua carriera. Sta esprimendo il suo miglior calcio. Ma non è un attaccante che scopriamo di certo adesso, è già il miglior marcatore di sempre della storia del Belgio”.
“Per noi è un giocatore fondamentale, è sempre molto importante averlo in squadra. Ci aiuta a essere migliori e più giocatori abbiamo a disposizione, più possibilità abbiamo per iniziare bene queste qualificazioni”.