Beckham: “Messi al Miami è un regalo all’America e alla MLS”

Beckham: “Messi al Miami è un regalo all’America e alla MLS”

Photo by Getty Images

David Beckham, presidente dell’Inter Miami, ha rilasciato un’intervista parlando dell’approdo in MLS del Pallone d’Oro, Lionel Messi.

L’ex calciatore e odierno presidente dell’Inter Miami, David Beckham, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’AFP, tornando a parlare del grande affare targato Lionel Messi. Secondo l’ex Real Madrid, l’approdo del Pallone d’Oro in MLS dovrebbe essere visto come un regalo per l’intero movimento calcistico statunitense. Di seguito, le sue parole: “È ancora difficile crederci quando quando qualcuno si gira verso di me e dice che l’Inter Miani ha Messi in squadra. È un motivo di enorme orgoglio per me averlo come proprietario: il miglior giocatore del mondo, nella nostra squadra“.

Beckham: “Messi è una fonte d’ispirazione”

beckham e messi
Photo by Getty Images

Continua Beckham sul fattore Messi come regalo all’MLS: “Abbiamo sempre saputo che portare Leo in America, non solo a Miami, sarebbe stato il nostro regalo all’America e alla MLS. Perché lui cambia il gioco. Un’icona del genere ispira una intera generazione di giocatori di calcio. Ed è per questo che abbiamo voluto portare Leo nella squadra. Certo, vogliamo vincere i campionati. Ovviamente vogliamo essere la migliore squadra del campionato. Ma uno dei motivi per cui lo abbiamo acquistato è stato quello di ispirare anche la prossima generazione di calciatori americani. Portare Messi in un campionato ha questo effetto“.