Bayern, tutto risolto per Kane: in campo già domani?
Kane al Bayern Monaco, ora non ci sono più dubbi. Dopo la frenata in mattinata, l’inglese ha ricevuto il via libera dal Tottenham e arriverà alla corte di Tuchel. E non è da escludere un debutto lampo.
In mattinata sembrava essere arrivato un colpo di scena clamoroso, ma ora tutto è risolto e l’operazione può dirsi definita. Harry Kane diventerà un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L’inglese infatti, dopo essere stato bloccato in aeroporto dal Tottenham qualche ora fa, ha ricevuto il via libera degli Spurs ed è dunque pronto a sposare il progetto bavarese. 100 milioni per il cartellino, più altri 20 di bonus e un ingaggio da 25 milioni lordi per i prossimi 4 anni. Questa è la proposta complessiva del Bayern con la quale ha strappato il bomber al Tottenham.
Bayern Monaco, ecco Kane: Tuchel lo vuole in campo già domani
Visite mediche lampo e debutto immediato. L’idea di Thomas Tuchel è chiara. Il Bayern domani giocherà la finale di Supercoppa tedesca contro il Lipsia e Kane potrebbe essere già nella lista dei convocati. In mattinata ci sarà la rifinitura e l’inglese dovrebbe essere presente. Chissà che non arrivi davvero l’esordio per quello che sarà l’affare più costoso della storia del club tedesco.