Bayern, Tuchel frena su Pavard: “La sua richiesta è arrivata tardi”
L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l’Augsburg, e valida per la 2ª giornata di Bundesliga. Tra le tante domande al tecnico dei bavaresi è stato chiesto del futuro di Benjamin Pavard, obiettivo di mercato dell’Inter.
Bayern, Tuchel “gela” l’Inter su Pavard: “Lui ha chiesto di andare, ma noi voremmo tenerlo. La sua richiesta è arrivata tardi e noi dovremmo trovare un sostituto”
“Pavard ha chiesto di trasferirsi, ma noi lo apprezziamo davvero tanto come giocatore. La scorsa stagione ha giocato più dell’80% delle partite. Da una parte c’è lui che vuole cambiare club, ma ovviamente ci devono essere le giuste tempistiche e deve esserci un’offerta adeguata.
Ci deve essere un sostituto adatto dal punto di vista calcistico e di valutazione personale. La richiesta di trasferimento è arrivata molto tardi, e questa cosa mi ha un po’ sorpreso. Dobbiamo pensare agli interessi del nostro club. Allo stato delle cose io continuo a voler lavorare con lui.”