Hasan Salihamidzic ha qualcosa da dire a Robert Lewandowski. Al direttore sportivo del Bayern Monaco non è andato giù il modo in cui il polacco ha lasciato i bavaresi e tuona contro di lui: “Comportamento inaccettabile”.
Il trasferimento di Robert Lewandowski al Barcellona fa ancora discutere. La trattativa fra il Bayern Monaco ed i blaugrana è stata lunga e complicata, fino a quando la volontà del giocatore di volare in Spagna è stata accontentata. Il direttore sportivo dei bavaresi Hasan Salihamidzic però ha qualche sassolino nelle scarpe da togliersi: “Mio padre mi ha insegnato che bisogna uscire senza mai sbattere la porta, e ho invece l’impressione che Robert l’abbia fatto” ha dichiarato in una intervista rilasciata a Bild TV.
L’ex centrocampista della Juventus ha poi rincarato la dose: “È qualcosa che il Bayern non può accettare“. Concludendo poi con un amaro: “Parlerò con Laporta non appena lo vedrò“. Nonostante le dichiarazioni di facciata delle scorse settimane, le parti non si sono lasciate nel migliore dei modi. Lewandowski ha dichiarato che il Bayern “Ha fatto di tutto per vendermi“, mentre i bavaresi assicurano che sia stato il polacco a spingere per la cessione. La sensazione è che il caso farà discutere ancora per molto.