Bayern, pronto il rinnovo per il ds Salihamidzic
Il Bayern Monaco ha preparato il rinnovo di Hasan Salihamidzic. Il direttore sportivo ha la piena fiducia della proprietà bavarese è per lui è pronto un prolungamento fino al 2026.
Acht-Tore-Spektakel, der erste Titel der Saison & ein neues Sieger-Foto! 🏆
Unser Behind-The-Scenes-Clip zum Supercup in Leipzig! 🎥👉 https://t.co/7EpxBUN2UF #MiaSanMia #RBLFCB pic.twitter.com/AZ9zWNWS46
— FC Bayern München (@FCBayern) August 2, 2022
Rinnovo Salihamidzic, il Bayern blinda il ds fino al 2026
Una carica ricoperta dal 2017 e che verrà ricoperta almeno fino al 2026. Il Bayern Monaco è soddisfatto dell’operato di Hasan Salihamidzic ed è pronto a prolungare per altri 4 anni. Secondo quanto riporta Bild Sport, infatti, i bavaresi voglio blindare il loro direttore sportivo allungando la scadenza di 3 anni rispetto all’attuale accordo in scadenza il 30 giugno 2023. Dopo 9 anni trascorsi sul campo da calciatore, – almeno – altri 9 dietro la scrivania per il bosniaco che può essere considerato una leggenda bavarese.
Confermato dunque Salihamidzic nel ruolo di ds, con compiti sempre più ampli e sempre più rappresentativi. Come nella vicenda legata a Robert Lewandowski e nella querelle a distanza con l’attaccante polacco. Pace fatta dai due dopo le schermaglie: il rientro dell’ex numero 9 a Monaco ha sancito la fine delle pubbliche accuse.