Bayern, non c’è pace per Neuer: il rientro si allontana
Il rientro per Neuer rischia di diventare un miraggio. Il portiere del Bayern Monaco non riesce a risolvere i problemi fisici e il suo stop si prolunga di almeno altri due mesi. E i guai non finiscono qui.
Non c’è pace per Manuel Neuer. Il portiere del Bayern Monaco è fuori da gennaio, quando in vacanza sugli sci si è rotto una gamba. Sembrava essere arrivato il momento del rientro. E ne erano convinti anche i bavaresi, che hanno acconsentito alla cessione di Yann Sommer all’Inter ancora prima di trovare un altro estremo difensore. Ma non sarà così, perché stando a quanto riporta la Bild Neuer ne avrà ancora per un bel po’.
Bayern, altri guai per Neuer: il rientro può avvenire addirittura nel 2024
Almeno altri due mesi di stop prima di ricominciare ad allenarsi e altro tempo ancora prima di tornare in campo. Il calvario di Neuer si prolunga e non poco. La Bild infatti è sicura sui prossimi step da seguire per il portiere tedesco, che vede quindi il suo rientro allontanarsi di molto. Non solo, visto che lo stesso quotidiano racconta di come il giocatore abbia perso sensibilità nei piedi – soprattutto il sinistro – e quindi risulta difficile pensare di rivedere lo stesso tipo di gioco che tanto piace a Neuer, ossia palla addosso come fosse un centrocampista aggiunto. Possibile quindi che un suo recupero totale si possa avere soltanto nei primi mesi del 2024.