Bayern, Musiala sta considerando l’addio: due club in pole

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, la stella del Bayern Jamal Musiala starebbe iniziando a considerare l’addio: il punto.

Negli ultimi anni ha incantato i palcoscenici della Bundesliga a suon di gol e giocate di estrema finezza, fino a diventare uno dei cardini tecnici del suo Bayern, ma per Jamal Musiala potrebbero presto aprirsi le porte di una nuova avventura. Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, infatti, il giocatore starebbe seriamente iniziando a valutare l’ipotesi di un addio alla Baviera, ma non nell’immediato. I colleghi tedeschi riferiscono infatti che tale decisione verrà presa in maniera definitiva solamente nel caso in cui il giocatore dovesse capire di non poter vincere la Champions League e il Pallone d’Oro. In questo momento, inoltre, le uniche due destinazioni che starebbe considerando sarebbero Real Madrid e Manchester City.

(Photo by Scott Taetsch/Getty Images)

Bayern Monaco, Musiala potrebbe considerare l’addio: Real Madrid e Manchester City le preferite

In questo momento Musiala risulta essere uno dei gioielli più preziosi del Bayern Monaco, ma le sue ambizioni, a quanto pare, sono talmente alte da spingerlo a cercare una nuova destinazione qualora bavaresi non dovessero dimostrarsi sulla sua stessa linea d’onda in termini di obiettivi. Real Madrid e Manchester City non sono certo due destinazioni a caso, visto che una ha una tradizione europea ineguagliata, mentre l’altra è il club attualmente più competitivo al mondo, oltre che fresco di un treble storico. In piazze simili il giocarsi la Champions League e potenzialmente il Pallone d’Oro sarebbe implicito, ma al momento non c’è ancora nulla di concreto.

Il ragazzo è legato al Bayern e vorrebbe vincere con il Bayern, ma questa situazione potrebbe cambiare se si accorgesse che i bavaresi non potrebbero garantirgli gli obiettivi pocanzi citati. Certamente se ne saprà di più in estate, ma nel frattempo le prime voci iniziano a ronzare.