Bundesliga, il Bayern comincia con un poker: a segno anche Kane

bayern monaco werder brema bundesliga

(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Il Bayern Monaco comincia la sua Bundesliga con un poker al Werder Brema. I bavaresi dilagano con la doppietta di Sanè, Tel e il gol di Kane, che debutta così con una rete nel suo nuovo campionato.

Primo forte messaggio del Bayern Monaco alla Bundesliga. Dopo il crollo nella finale di Supercoppa tedesca contro il Lipsia, i bavaresi si riprendono subito sommergendo il Werder Brema con 4 gol. Partita subito in discesa con la rete di Sanè a segno dopo poco più di tre minuti. Tanta attesa per il debutto di Harry Kane nel nuovo campionato. L’inglese, dopo la comparsata di settimana scorsa nella serata d’oro di Dani Olmo, ha messo a segno il suo primo gol ufficiale. L’ex Manchester City segna anche il secondo, mentre a chiudere il poker ci pensa il giovane Mathys Tel.

Bundesliga, Werder Brema-Bayern Monaco 0-4: prima gioia per Kane

bayern monaco werder brema bundesliga
(Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

Dopo poco più di tre minuti il Bayern apre il conto con Sanè, lanciato molto bene da Kane. Il tedesco si invola in solitaria e batte Pavlenka con un piatto destro. Il Werder risponde subito e pareggia con Fullkrug, ma l’attaccante è in fuorigioco il gol viene annullato. I bavaresi dominano anche se non riescono ad affondare. Inizio ripresa favorevole ai padroni di casa che mostrano un buon piglio, ma Kane decide di segnare il suo primo gol in Bundesliga e al 74′ spezza le speranze avversarie. Nel finale la squadra di Tuchel dilaga ancora con Sanè che fa doppietta al 90′ e c’è gloria anche per il 2005 Mathys Tel, che sigla il 4-0 finale al 94′.